Si è completato il programma della manifestazione che toccherà alcuni dei temi di maggior attualità del mondo del gas.
Un percorso maturato nel tempo cui stiamo lavorando con l’obiettivo di raggiungere risultati di rilievo.
In questa seconda giornata – 23 settembre 2021 – saranno trattati argomenti quali la Digitalizzazione degli asset e dei processi con testimonianze da parte delle aziende di trasporto e distribuzione e di società che forniscono servizi ad alto valore aggiunto con un focus specifico sulla Cyber Security.
Sarà inoltre presentata una panoramica delle novità normative nel settore della misura.
Si tratta di temi importanti per le imprese sui quali si stanno impegnando già a fondo come testimoniano i loro piani industriali e le linee di investimento più innovative.
Ma il prossimo futuro vedrà inevitabilmente un ulteriore aumento degli sforzi sia organizzativi sia economici in questa dimensione che certamente interesserà anche gli aspetti legislativi e regolatori andando a modificare in modo rilevante il business.
Il risultato del lungo lavoro di relazioni e di valutazioni tecniche si può evincere dalla qualità del programma proposto (a cui si rimanda al sito www.forumcig.it), il quale ci si auspica, catturerà l’attenzione degli operatori del settore e di quelli istituzionali.
Un vivo ringraziamento per la disponibilità e l’impegno va ai relatori e ai moderatori delle varie sessioni, oltre a quanti hanno sinora contribuito alla costruzione di questa iniziativa grazie a un vero gioco di squadra.
Aggiornamenti sugli sviluppi del programma saranno forniti nelle prossime newsletter.
A chi interessa
Aziende di: