UNI CIG 2024

FORUM

notizie

03-04-2023

FORUM UNI CIG 2023: programma provvisorio dell’evento del 20 giugno

Forum UNI-CIG pubblica ufficialmente il programma provvisorio dell’evento, di elevato contenuto informativo e formativo, che si terrà il prossimo 20 giugno 2023

Sta infatti prendendo una forma sempre più completa il programma della manifestazione che toccherà alcuni dei temi di maggior attualità del mondo del gas. Un percorso maturato nel tempo cui stiamo lavorando con l’obiettivo di raggiungere risultati di rilievo.

Nella prima giornata20 giugno 2023 – troveranno spazio principalmente temi di scenario e temi relativi alla sicurezza in un sistema che evolve sempre di più verso l’uso di gas combustibili tra loro diversi, con approfondimenti sugli apparecchi e sugli impianti dell’utilizzatore finale.

Il risultato del lungo lavoro di relazioni e di valutazioni tecniche si può evincere dalla qualità del programma proposto (a cui si rimanda al sito www.forumcig.it), il quale ci si auspica, catturerà l’attenzione degli operatori del settore e di quelli istituzionali.

Aggiornamenti sugli sviluppi del programma saranno forniti nelle prossime newsletter.

A chi interessa

Aziende di:

  • Aziende di Trasporto, Distribuzione e vendita gas, elettricità, acqua
  • Aziende del settore ICT e Telecomunicazioni
  • Fabbricanti di apparecchi utilizzatori, accessori, componenti e strumenti
  • Aziende costruttrici di impianti
  • Progettisti, consulenti aziendali
  • Istituzioni ed Enti di Ricerca

 

Scarica il programma preliminare

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram