Si è completato il programma della manifestazione che toccherà alcuni dei temi di maggior attualità del mondo del gas. Un percorso maturato nel tempo cui stiamo lavorando con l’obiettivo di raggiungere risultati di rilievo. |
Siamo lieti di comunicare che il Consiglio Nazionale degli Ingegneri ha autorizzato il riconoscimento di n. 3 CFP per la partecipazione all’evento del 25 giugno 2024.
Nella prima giornata – 25 giugno 2024 – troveranno spazio principalmente temi di scenario e temi relativi alla sicurezza in un sistema che evolve sempre di più verso l’uso di gas combustibili tra loro diversi, con approfondimenti sugli apparecchi e sugli impianti dell’utilizzatore finale. Saranno infatti presentate relazioni su temi di grande attualità come l’impatto dei recenti provvedimenti UE sul settore gas (Ecodesign, EPBD, RED III, ecc.), il contributo dei gas rinnovabili per il raggiungimento degli obiettivi di decarbonizzazione, oltre un aggiornamento sulle norme tecniche di sicurezza relative agli impianti del cliente finale.
Il risultato del lungo lavoro di relazioni e di valutazioni tecniche si può evincere dalla qualità del programma proposto (a cui si rimanda al sito www.forumcig.it), il quale ci si auspica, catturerà l’attenzione degli operatori del settore e di quelli istituzionali.
Un vivo ringraziamento per la disponibilità e l’impegno va ai relatori e al moderatori, oltre a quanti hanno sinora contribuito alla costruzione di questa iniziativa grazie a un vero gioco di squadra. |
|
Aggiornamenti sugli sviluppi del programma saranno forniti nelle prossime newsletter.
A chi interessa
Aziende di:
- Aziende di Trasporto, Distribuzione e vendita gas, elettricità, acqua
- Aziende del settore ICT e Telecomunicazioni
- Fabbricanti di apparecchi utilizzatori, accessori, componenti e strumenti
- Aziende costruttrici di impianti
- Progettisti, consulenti aziendali
- Istituzioni ed Enti di Ricerca
Scarica il documento